mondoGarofoli Garofoli

Monde Garofoli

montrez des articles rattachés

26 01
Maniglia Playa, funzionalità da ammirare

back

Accessorio imprescindibile, dettaglio che dona la necessaria funzionalità, la maniglia non è solo uno strumento che permette di accedere a un altro ambiente o abbandonare la stanza in cui ci si trova, ma un mezzo per comunicare personalità, un tocco che dà carattere a una porta, rendendola affascinante, raffinata, innovativa o maestosa.

E’ nella maniglia che si concentra quel gesto tanto semplice quanto istintivo che viene ripetuto migliaia di volte nella banale quotidianità, scandendo i percorsi negli ambienti in cui viviamo. Una funzione pratica che si intreccia sempre più ad una valenza decorativa, che coniuga sia il tatto che la vista, quando la maniglia assume la personalità della porta in cui è inserita o sprigiona la propria, grazie alle molteplici forme e materiali di cui è realizzata e all’accostamento di colori e tonalità, per adattarsi agli ambienti della nostra vita e realizzare una perfetta complementarità con gli altri elementi della casa.

La maniglia Tuke, per esempio, si abbina splendidamente alla boiserie, grazie all’inserto in legno rovere decapé che dona continuità con la parete. Si respira puro design, invece, con Playa, l’ultima nata tra le maniglie Garofoli, che integra funzionalità e bellezza in una linea moderna e sofisticata, complementare all’anta e assolutamente elegante. Playa, la maniglia piatta di nuova generazione, è disponibile anche su porte scorrevoli.  

C’è una maniglia per ogni ambiente: raffinata e calda per soggiorno e camera da letto, oppure ergonomica e resistente per bagno e cucina. C’è una maniglia per tutti i gusti, sia che ci si lasci travolgere dall’atmosfera classica o si rimanga affascinati dall’inedito del moderno. 

 

//Guarda il video //