mondoGarofoli Garofoli

Svijet Garofoli

prikaži vezane proizvode

25 07
Meeting progettisti 2014: opportunità e nuovi progetti aziendali

back
10 e 11 luglio 2014, due giornate racchiuse in due parole: sinergie ed eccellenza. La sintesi del Meeting progettisti Conero 2104” è tutta giocata sulla combinazione di questi due termini, che rappresentano il cuore di un modo preciso di intendere la progettazione di interni e il rapporto con i professionisti del settore. Unione esclusiva di design, tecnologia, gusto e bellezza, l'evento ha ribadito l'attenzione dedicata dall'azienda ai suoi partner.

Dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze di un mercato in costante trasformazione è una delle sfide che il Gruppo abbraccia quotidianamente. Sfida che Gianluca Garofoli ha voluto raccontare ai partecipanti del Meeting con una prima visita allo stabilimento Gidea, e un successivo approfondimento nella sede Garofoli. Due momenti importanti in cui condividere il know-how produttivo, spiegare le ultime tecnologie acquisite e illustrare il work in progress dei lavori per il nuovo edificio direzionale, prestigioso progetto dell'architetto Enzo Eusebi, founder dell'apprezzatissimo Nothing Studio.

Grande attenzione è stata riservata, durante l'appuntamento, alla descrizione di una visione aziendale che punta con sempre maggior fermezza a proposte che abbraccino l'intero ecosistema abitativo, soluzioni integrate pensate per reinterpretare ogni spazio nella massima coordinabilità degli elementi. Un approccio che amplia in modo consistente lo spettro di opportunità e servizi dedicati ai professionisti della progettazione.

A fare da connettore tra i differenti momenti della due giorni una idea di collaborazione e sinergia che spazia a 360°, coinvolgendo i partecipanti in tutti i sensi. Ecco quindi che alle intense ore dedicate alla lettura del mercato e alla descrizione dei prodotti si sono alternate piacevoli “interferenze”: il pranzo al porto di Numana, ospitato sullo yacht del Gruppo, la gita in barca nella straordinaria cornice naturale della spiaggia delle Due Sorelle e una visita alla Cantina dell'omonima azienda Garofoli, per un assaggio dei vini con cui concludere l'iniziativa e brindare alle future collaborazioni.

48 ore di vere e proprie contaminazioni tra architettura e benessere, interior design e italian lifestyle, per manifestare a pieno la volontà del Gruppo Garofoli di progettare ogni cosa all'insegna di una più ampia idea di... better living!